Get a free quote

Are Ladies Choosing Adore Over Mathematics?

<annunci di escortv>

Può sembrare uno strano domanda, ma è precisamente il concern Heidi Grant Halvorson, a psychologist, author, and interactions specialist, posed nel Huffington articolo prima questo mese: tendono ad essere signore selezione amore su matematica?

Le femmine sono state stereotipate essere molto meno capaci di uomini nel procedure di matematica, scienza e innovazione, e sono notevolmente sottorappresentati in questi settori sapientemente. A current pubblicazione dal americani mentale * censurato * ociation, also known as “{Women’s|ladies|ladies ‘Underrepresentation in Science: Sociocultural and Biological actors,” take uno sguardo a la potenziale ragioni note per questa discrepanza e determinato che è forse no conseguenza di insufficiente opportunità o incoraggiamento, ma invece la conseguenza di un facile inclinazione per altro s.

Altro gli studi hanno suggerito tuo causa essere considerevolmente di più complesso: femmine può favore scientific studies in language, arts, and humanities, Halvorson states, perché “loro pensano, di solito su un involontario grado, che dimostrando capacità durante questi stereotipato -male luoghi significa che sono molto meno attraenti per uomini. ” Genere ruoli tendono ad essere di più potenti, ricercatori hanno argomentato, che numerosi credere, soprattutto dove incantevole attività sono interessati.

In uno ricerca, uomini e donne studenti universitari {erano|era stato|mostrato foto pertinente relazione, come lume di candela e tramonti al costa, o intelligenza, come occhiali e pubblicazioni, a induce idee su appassionato obiettivi o relativo al risultato obiettivi. Individuals were then expected speed their attention in math, tecnologia, scienza e ingegneria. Maschio individui ‘interesse per le aree tematiche non erano influenzato da le fotografie, ma femminile partecipanti chi ha visto il romantico immagini indicato un livello significativamente inferiore grado di desiderio di matematica e scienza. Ogni volta che rivelato l ‘intelligenza immagini, donne confermato uguale grado di desiderio di questi argomenti come ragazzi.

Un altro impara chiesto femminile studenti universitari mantenere un quotidiano diario in which hanno registrato gli obiettivi perseguiti e compiti in cui si sono impegnati ogni singolo giorno. In volte una volta membri hanno perseguito incantevoli target, come cercare di migliorare i loro rapporto o inizio un altro, si sono coinvolti in molto meno attività legati alla matematica, come attending cl * censored * o learning. In volte ogni volta che hanno perseguito scolastico obiettivi, d’altra parte, l’alternativa era effettivamente genuino. “Quindi donne”, conclude Halvorson, “non non solo come matematica molto meno mentre sono centrati su amo davvero – inoltre sarebbe meno matematica, che dopo un po ‘ mina il loro matematico capacità e fiducia, non intenzionalmente rafforzando lo stereotipo che innescato la maggior parte dei problemi iniziare con. “

In realtà relazione davvero forte? Do questi stereotipi anche un effetto su ragazzi? E quali sono effetti di scelte come basati sul romanticismo? Le soluzioni a queste domande di Halvorson: la prossima volta.